lunedì 18 novembre 2013

THE LITTLE RICHARDS - down the NHT demo


Metà dei miei amici ascolta punkrock, e il novanta per cento di loro ne ascolta di pessimo tipo.
Poi ci sono i capisaldi, quei quattro geni che beccano sempre il gruppo giusto che mi svolta la giornata.
Così è stato per questi pazzi di North Shore (Massachusetts), che con un video postato su facebook da un certo Chris dei Tough hanno scalato la mia playlist periodica.
Si tratta di punkrock ramonesiano di ottima e particolare fattura, viaggiano a mille all'ora con una registrazione pessima ed errori palesi che rendono questa demo speciale.
Hanno un nome imbarazzante e un paio di altre produzioni sul campo ma hanno fatto breccia nel mio cuore con ritornelli orecchiabilissimi e attitudine da "spaccotuttotutti".
Io li consiglio vivamente anche perche nel genere musicale della loro pagina facebook hanno scritto RAMONES-FEEDBACK, e solo per un'uscita di sto tipo guadagnano mille punti.
Vi metto la pagina bandcamp, lì è tutto in free-download, vi è andata bene pure sta volta.

DOWNLOAD






Nessun commento:

Posta un commento