venerdì 15 febbraio 2013

MINNIE'S - ortografia


Un disco che aspettavo come tutti i dischi dei MINNIE'S un disco speciale come tutti i dischi dei MINNIE'S.
Molti miei amici storcono il naso quando butto in autoradio un lavoro del genere conoscendomi e sapendo da che parte butta la mia raccolta di musica in auto.
A me piacciono i bei dischi e questo lo è senza dubbio, nel mentre ho sempre stimato il lavoro del combo milanese congiungendolo a quello di band come Frontiera e Kina piuttosto che a gruppi di emo melodico solitamente anonimo.
Non so cosa mi attrae di una band che cura ogni particolare della produzione con grafiche bellissime video promozionali,suoni perfetti testi che mi prendono dalla prima fase e tanta buona musica.
Questo disco è appena uscito in download gratuito direttamente dal sito del gruppo e in LP per To Lose La Track, FalloDischi e Neat Is Murder che vedrò di procurarmi (come tutti voi) al più presto.
Altre parole per lodare i MINNIE'S non me ne vengono così me ne torno sullo stereo ad ascoltarmeli.

DOWNLOAD













Nessun commento:

Posta un commento