giovedì 31 gennaio 2013

CAINO - exegesis


Domani capito a Palermo, così approffitto per andare a vedermi il Rocket bar, sede dell'alternative sound siciliano e locale che ultimamente organizza la crema del punk/hardcore dal vivo..
Molte delle band che ho seguito in questi anni son proprio di questa regione, ho adorato i Popsters e i Semprefreski, ma la scena hardcore di F.U.G. , L.E.A.R.N. , the LIMIT e compagnia bella mi ha sempre colpito particolarmente.
Domani suonano i Caino che conosco da poco ma che mi hanno incuriosito parecchio con questo bellissimo lavoro.
Fanno un crust melodico (come lo definiscono loro) che io etichetterei come hardcore di scuola italiana, e ci sanno fare parecchio.
Presto saliranno anche al nord, io me li vado a vedere in casa.

DOWNLOAD

Nessun commento:

Posta un commento