domenica 6 giugno 2010

HARD-ONS - alfa alfa males once summer is done conform or die

Frasco, fresco il nuovo e attesissimo (almeno da me) album delle erezioni australiane.
Una delle primissime band punk (se così si possono definire) a cui mi sono appassionato.
Circa una quindicina di anni fa, mio cugino mi passò un loro album, e devo dire che devo ringraziarlo per l'iniziazione che mi ha dato in tenera età.
Ad oggi ho avuto la fortuna di averli visti svariate volte, aver avuto la gioia di aprire una loro data locale e averci scambiato qualche parola.
Indistruttibili fieri ed immensi nelle loro performance, il loro nuovo album parte con un pezzo ipermelodico, continua con l'hardcore per passare al trash più violento.
Nulla di nuovo se li conoscete, e se vi piacciono l'ennesima conferma, con un'ottima produzione e sempre quella manciata di capolavori onnipresenti.
Sono convinto che presto li rivedremo in Europa, e io non me li lascierò scappare, fate lo stesso anche voi.

ALFA-ALFA

Nessun commento:

Posta un commento