mercoledì 13 gennaio 2010

NUVOLABLU/SENSOUNICO _split7"

Notando un grande interesse nei confronti dei Nuvolablu, giro questo disco splendido, piccola prova della discografia del gruppo di Ivrea.
Lo split rispetto al ciddi postato in precedenza è più melodico e di facile ascolto, ma sempre devoto al postpunk Fugaziano, due pezzi a testa.
Il link che ho caricato vi porta direttamente al blog che per primo lo ha caricato, un ottimo blog che archivia quello che di meglio ha proposto la scena punk nostrana degli anni novanta.

SEMPREINBILICO

4 commenti:

  1. Lo prenderò come un regalo personale.
    Ho reperito, in 5 anni di ricerca 5 pezzi dei 10 di Occhi rossi a colazione... e tra l'altro non ho mai reperito nulla di "solido" se non in digitale dei nuvolablu...
    TolleranzaZero.

    RispondiElimina
  2. La cassettina di OcchiRossi era uscita anche per kortocirkuito rec. forse ne ha ancora qualche copia...
    I sette pollici li ho comprati un pò di anni fa, se riesco te li carico qui!!
    Non sei il primo che apprezza i N.B., con gli anni sono diventati una piccola leggenda...

    RispondiElimina
  3. DA BIBA C'è A 5 EURI...

    RispondiElimina
  4. Quando l'ho visto quasi mi veniva da piangere. Ho ho prodotto quel disco (e cooprodotto occhi rossi a colazione) dopo il tour in Sardegna Nuvolablu/Sensounico .... che tempi.... le prime 1000 copie vendute in 1 mese!

    Ancora ho qualche copia, chi fosse interessato mi può contattare all'indirizzo kasteddu@hotmail.com .... non ho intenzione di guadagnarci purchè venga richiesto per uso personale e non per rivenderlo!

    RispondiElimina